B&b brucuvelano

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Mammola, Localita brucuvelano
Responsabile: Francesco Agostini
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Il B&B "Brucuvelano" è situato in una vasta Azienda Agricola biologica, su una collina rivolta verso il mare, circondato da uliveti secolari e di altre coltivazioni nella parte rimanente, di una bellezza panoramica meravigliosa. L’immobile ristrutturato recentemente con materiali di ottima qualità, è dotato di 4 Camere da letto matrimoniali con possibilità di aggiunta letti, le camere sono dotati di tutti i confort. Un altro locale vicino è dotato di una sala ristoro per consumare la colazione, e un vasto cortile con uno splendido panorama. Il posto è ideale per una vacanza relax e per chi ama il verde e profumo della campagna.
Il B&B si trova a 2 Km della cittadina medievale di Mammola, importante centro d’arte, turistico e gastronomico della Calabria, che con la sua posizione centrale lungo la Strada Grande Comunicazione “Jonio-Tirreno” (Gioiosa-Rosarno), si raggiunge facilmente, sia dalla zona Jonica (Km 10 dalla SS. 106 Marina di Gioiosa Jonica) che da quella Tirrenica (Km 28 dalla Svincolo Rosarno A3 SA-RC).
Per comitive o lunghi periodi prezzi da concordare.

Come Arrivare:
- Autostrada A3 SA-RC svincolo Rosarno, S.G.C. Jonio-Tirreno, uscita Mammola: seguire l’indicazione Montagna Scali e dopo 1,5 Km, una strada sulla destra segnala il B&B.
- dalla SS Jonica 106-E90, S.G.C. Jonio-Tirreno uscita Mammola: seguire l’indicazione Montagna Scali e dopo 1,5 Km, una strada sulla destra segnala il B&B.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste